bp Laboratorio di Architettura è un progetto in continua evoluzione, come lo è il mondo dell’architettura e del design, che nasce dalla passione dei suoi fondatori.

Ogni realizzazione per l’architetto Paolo Bussi e per l’architetto Elisabetta Piotti è unica e in quanto tale merita di essere progettata e realizzata con la massima cura, i migliori prodotti ed importanti competenze.

Arch. Elisabetta Piotti

Diploma Liceo Artistico Vincenzo Foppa di Brescia, Luglio 2002

Laurea in Scienze dell’architettura al Politecnico di Milano sede Leonardo, Marzo 2008

Attestato International House San. Diego, California,  Agosto 2007   

Iscrizione Albo Professionale  Architetti N.ro 3031 

SOCIAL NETWORKS:

Biografia

Elisabetta Piotti, nata a Gardone V/T il 24 maggio 1983, è iscritta all’Ordine degli Architetti della Provincia di Brescia al n. 3031. Da sempre appassionata d’arte e in particolare del periodo rinascimentale, ottiene il Diploma presso il  Liceo Artistico Paritario Vincenzo Foppa di Brescia nel Luglio 2002. Prima della Laurea in Scienze dell’Architettura del 2008, presso il Politecnico di Milano, consegue alcuni attestati in istituti negli Stati Uniti, tra cui International House di San Diego, California,  nell’ Agosto 2007 e International House Boston, Massachusetts, nell’Agosto dell’anno successivo. Dal 2010 fonda con il marito Paolo, anch’esso architetto, lo studio bp Laboratorio di Architettura. Numerosi lavori vengono pubblicati su riviste del settore, alcune realizzazioni sono state scelte per pubblicità televisive da importanti aziende, tra cui Allianz e Gillette. Affascinata dalle atmosfere del periodo Liberty e Art Nouveau, attratta dalla moda e ricercatrice di nuove tendenze nel “decor”, è da sempre appassionata di musica orchestrale e teatro, oltre a dedicarsi nel tempo libero alla sua prima passione: la pittura.

Arch. Paolo Bussi

Diploma Liceo Classico Enrico Fermi a Salò, luglio 2001

Laurea in Scienze dell’architettura al Politecnico di Milano sede Leonardo, marzo 2008

Diploma Associazione Italiana Sommelier aprile 2016

Iscrizione Albo Professionale Architetti N.ro 2819

SOCIAL NETWORKS:

Biografia

Paolo Bussi, nato a Desenzano del Garda il 31 ottobre 1982, è iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Brescia al n.2819.La Laurea specialistica in Architettura è ottenuta presso il Politecnico di Milano. Svolge una Tesi, poi pubblicata ed esposta in alcuni seminari, sui pochi artisti che negli ultimi cento anni sono stati sia architetti che pittori, evidenziando la propria passione per l’arte e l’architettura. Dal 2010 fonda con la moglie Elisabetta, anch’essa architetto, lo studio bp Laboratorio di Architettura. Numerosi lavori vengono pubblicati su riviste del settore, alcune realizzazioni sono state scelte per pubblicità televisive da importanti aziende, tra cui Allianz e Gillette. Dal 2018 è testimonial per la campagna televisiva nazionale della ditta Gattoni Rubinetterie. Collabora dal 2014 con la rivista ACasa Mood, un volume dedicato a design, moda, tendenze e stile, curandone la rubrica dedicata all’arte, scrivendo le proprie impressioni riguardo a  mostre visitate in tutta Europa. Oltre a questo è sommelier diplomato AIS, passione che continua ad espandere ed approfondire, attraverso degustazioni tematiche e visite nelle località più vocate.